Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie INFORMATIVA.

Tel.: +39 0131 862002

 

Biomedica Tortonese

 

 

Poliambulatorio fisioterapico | Centro specializzato in dimagrimento metabolico, fisioterapia e riabilitazione, vasculopatie e linfedema, baropodometria computerizzata, trattamenti antalgici e antinfiammatori.

Dal 1988 nel cuore di Tortona, Biomedica Tortonese è una struttura in regime privatistico che offre ai pazienti professionalità, competenza, e cortesia per garantire i migliori servizi dedicati al benessere e alla salute.

Biomedica Tortonese significa medici specialisti riconusciuti a livello internazionale, tecnologie di ultima generazione, strumenti diagnostici innovativi, massofisioterapisti e personale qualificato per le prestazioni ambulatoriali. Grazie ad accordi con importanti studi diagnostici e radiologici, Biomedica Tortonese mette a disposizione anche convenzioni specifiche per ridurre i tempi di attesa e assicurare prestazioni sempre più integrate ed efficienti. Open day a cadenza periodica permettono di scoprire e toccare con mano tutti i servizi offerti da Biomedica Tortonese.

Per rimettersi in forma, curare i disturbi muscolo-scheletrici, avere un serio consulto medico-specialistico, Biomedica Tortonese è il polo di fiducia che pone al centro di tutta la sua attività il benessere del paziente.